10° MANIFESTAZIONE PORTIERI 2024

ROMA

Un pomeriggio dedicato a tutti i portieri di calcio  a 5 e a 11 maschile e femminile di qualsiasi società, età e anche a chi vorrebbe provare a vestire la maglia numero 1 e contraddistinguersi dagli altri ruoli anche solo per un giorno.
Oltre due ore di allenamento e sfide con Allenatori Professionisti, preparatori atletici coordinativi e tecnici qualificati FIGC.
Ci saranno le consuete bellissime sorprese tra cui la famosissima e divertentissima GOALKEEPERS BATTLE: sfide a suon di tiri e parate tra i portieri.
Ci sarà anche la nostra specialità : la sfida genitori-figli dal dischetto (a numero chiuso prenotabile inviando un’email a info@im-parando.it).
Ci faranno visita alcuni ospiti d’eccezione del mondo dello sport e non solo!
L’evento si concluderà con la consueta ImParando Lottery, un’estrazione di premi prestigiosi tra i quali guanti e maglie di portieri professionisti, tra cui quella del portiere della Fiorentina Pietro Terracciano, i guanti ufficiali di Stefano Turati portiere del Frosinone e altre maglie di portieri di serie B e Lega pro, il tutto contornato da un clima di festa e divertimento.
La manifestazione avrà inizio alle ore 9:30 presso il meraviglioso impianto sportivo Armata di mare in Via di Santa Cornelia 238, Roma.

 Programma della giornata:

  • h 9:00 check in partecipanti (quota d’iscrizione 20€)
  • h 9:45 inizio evento
  • h 10:30 fine allenamenti tecnici
  • h 10:45 goalkeepers battle
  • h 11:45 sfida rigori genitori-figli (su prenotazione)
  • h 12:30  premiazioni e a seguire chiusura evento

si prega di effettuare l’iscrizione online essendo a numero chiuso

MODULO DI ISCRIZIONE