Day Camp Portieri: 17-18 giugno 2016

PRESENTAZIONE DAY CAMP – ImParando Academy

Il Day Camp si prefigge come obiettivo quello di approfondire e perfezionare la tecnica di base e le tattiche di gioco che caratterizzano il ruolo dei portieri.

Gli allenamenti si svolgeranno presso il Centro Sportivo “Salaria Sport Village” sito in Roma via S. Gaggio n.5, nei giorni di:

 Venerdi 17 giugno dalle ore 18:00 alle 20:00

 Sabato 18 giugno dalle ore 08:30 alle ore 18:30.

 

COSTI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il costo del Day Camp è di €. 80,00 (euro ottanta/00) che dovrà essere versato con le seguenti modalità: tramite assegno, assegno circolare, contanti e/o bonifico bancario da effettuarsi su c/c intestato a ASD ImParando Academy – Banca popolare dell’Emilia Romagna, IBAN IT77Y0538739240000002203913, con causale: nome e cognome partecipante – iscrizione Day Camp Roma 2016.

La quota di iscrizione include:

 n. 3 allenamenti tecnici di circa due ore ciascuno;

 n. 1 lezione teorica in aula sul ruolo del portiere;

 Kit allenamento (maglia, pantaloncino e calzettone), maglia “tempo libero”;

 Assicurazione;

 Pranzo;

 Scheda di valutazione finale;

 Attestato di partecipazione.

 

REGOLAMENTO STAGE

Tutti gli allievi avranno l’obbligo di attenersi ad un codice etico e ad un regolamento interno che verrà illustrato a tutti i partecipanti nel giorno di arrivo. Si esige educazione e rispetto nei confronti dei tecnici, del personale, dei componenti dello staff e del personale delle strutture che ospitano l’evento.

I partecipanti sono obbligati a rispettare le strutture recettizie. Eventuali danni dovuti per incuria o per volontarietà saranno addebitati ai partecipanti. Gli atleti dovranno utilizzare i kit d’allenamento e da “tempo libero” forniti dall’ASD ImParando Academy per tutta la durata del Day Camp.

 

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA

Unitamente al presente modulo dovranno essere inviati e/o consegnati i seguenti documenti e rese le seguenti informazioni:

 Copia del documento d’identità del partecipante;

 Copia della tessera sanitaria;

 Copia del certificato medico di idoneità sportiva con scadenza non anteriore alla data di fine

Day Camp;

 Elenco dettagliato di eventuali allergie alimentari e/o farmacologiche e terapie eventualmente in corso alla data del Day Camp – indicazione di particolari esigenze a carattere personale.

Si precisa che dopo il compimento del 12° anno è richiesto il certificato medico che attesti l’idoneità agonistica rilasciato da un centro di medicina sportiva o da un medico sportivo (per i tesserati FIGC, è valida la fotocopia del certificato in possesso della società di appartenenza del giocatore).

Per i partecipanti stranieri è richiesta la traduzione del certificato medico.

La partecipazione al Day Camp è subordinata alla consegna dei documenti suddetti ed in particolare della certificazione medica.

 

INFORMAZIONI UTILI

Gli allievi dovranno essere accompagnati dai genitori il giorno Venerdi 17 giugno presso il Centro Sportivo Salaria Sport Village sito in Roma Via San Gaggio n.5 alle ore 16:30 e il giorno Sabato 18 giugno alle ore 08:30 e saranno riaffidati ai genitori il giorno stesso alle ore 18:30.

I genitori esercenti la patria potestà dovranno lasciare all’atto dell’iscrizione un recapito di reperibilità in caso di necessità. Si consiglia di non affidare assolutamente medicinali ai ragazzi salvo casi particolari che dovranno essere segnalati allo staff.

Per ulteriori informazioni contattare il responsabile al numero di cellulare 328.9632867 (Matteo Bonavolontà) oppure al 338.2904888 (numero sempre reperibile anche durante il Day Camp).

L’Associazione ASD ImParando Academy ha stipulato una polizza assicurativa in favore dei partecipanti.